Nicolò Mattia Pagotto

C.E.O.
Nel 2013 perfeziona i suoi studi nel campo Sportivo Manageriale partecipando al corso di formazione per Agenti Sportivi per la Federazione di Rugby Francese - FFR - a Marcoussis.

Laureato in Pubbliche Relazioni e Pubblicità nel 2010 presso la Facoltà di Comunicazione & Marketing dell’ Università IULM in Milano.
Nell’ottobre del 2012 consegue il titolo di “Sport & Marketing Manager” al Master in “Sport Management, Marketing & Sociology” organizzato dall’Università Bicocca di Milano.
Nel 2013 perfeziona i suoi studi nel campo Sportivo Manageriale partecipando al corso di formazione per Agenti Sportivi FFR a Parigi.
Dal 2014 al 2017 è stato Direttore Sportivo presso il Mogliano Rugby S.S.D a.R.L. Club che milita nel massimo campionato italiano di Rugby.
Nel 2016 ha partecipato al Corso di IV Livello Federale organizzato dalla Federazione Italiana Rugby.
Nel 2017, fonda insieme all Avv. Alessandro Corbetta Italian Sport Consulting, Società di cui è a capo e responsabile per Il Coordinamento delle Attività e delle Risorse Umane, dell’Area Recruitment e dell’Area Marketing per la gestione dell’immagine e la ricerca di partner tecnici/commerciali.